Apri anche tu
una lavanderia
self service

La soddisfazione si vede

 

Aumentare la visibilità del brand BLOOMESTsignifica aumentare la visibilità del tuo punto vendita, cosi come curare la soddisfazione del cliente finale significa curare la tua soddisfazione. Ecco perché BLOOMESTutilizza tutti gli strumenti di marketing e i materiali pubblicitari per la promozione sul territorio locale e nazionale, sviluppando progetti di comunicazione integrati uniti a un’intensa attività social e web. Vengono inoltre portate avanti iniziative in sinergia con il consumatore finale Miele.

Facebook

5 post/video ogni settimana con alte medie di visualizzazione

 

Magazine

Informazioni e consigli per un lavaggio perfetto

 

Blog

Interessanti articoli su comelavare.com

 

Ricerche di mercato

La soddisfazione degli utilizzatori LAVAPIÙ:

  • 93% molto soddisfatto
  • 7% soddisfatto
  • 0% insoddisfatto

Contattaci

richiedi un preventivo gratuito senza impegno

Ti potrebbe interessare anche

2.5 milioni di clienti effettivi 4000 clienti per punto vendita 50 milioni di fatturato globale

Oltre 650 punti vendita in italia ed Europa. Servizio capillare e brand riconosciuto

Il marchio Miele è sinonimo di qualità e di eccellenza tecnologica

93% clienti molto soddisfatti, 7% clienti soddisfatti, 0% clienti insoddisfatti