Rinnovo punto vendita
La tua è al passo con i tempi?
Porta l’innovazione nel tuo negozio

Rinnova la tua lavanderia a gettoni con Bloomest!

Hai già una lavanderia self-service, magari ancora a gettoni, ma senti che è tempo di portare il tuo business nel terzo millennio? Le macchine del tuo negozio iniziano a dare i primi segni di cedimento? Quando entri nella tua lavanderia non hai più l’entusiasmo di un tempo?

Noi di Bloomest ti diamo la possibilità di rinnovare il tuo negozio e trasformarlo in un’esperienza di eccellenza per te e i tuoi clienti sotto ogni punto di vista: tecnologico, estetico e comfort.

Scopri con noi come dare una nuova vita alla tua lavanderia (e attirare nuovi clienti)!

Una lavanderia datata non piace a nessuno, né a te né ai tuoi clienti!

Pensaci bene: laveresti mai la tua biancheria in una macchina con la verniciatura rovinata o le scritte scolorite? E in una macchina molto rumorosa? Probabilmente neanche i tuoi clienti.

Bloomest è l’unica rete di lavanderie che impiega esclusivamente macchine Miele: lavatrici e asciugatrici studiare e costruite per durare nel tempo, con un design minimale e moderno e dotate di tutte le tecnologie più avanzate per il lavaggio e l’asciugatura di qualsiasi tipo di tessuto.

In più sono macchinari efficienti, che riducono al minimo i consumi di risorse energetiche e idriche.

In Bloomest non ci limitiamo a garantirti delle macchine eccezionali, ma ti proponiamo un’immagine completamente rinnovata per il tuo negozio: nuove insegne, nuovi arredi e una progettazione dettagliata della tua lavanderia in modo che sia sì bella da vedere ma anche ottimizzata negli spazi e confortevole per i tuoi clienti!

Aggiornando i tuoi macchinari con le ultime tecnologie Miele e il design Bloomest offrirai ai tuoi clienti un lavaggio più efficiente, rapido e di alta qualità in un ambiente accogliente in cui tornare è un vero piacere!

Lavanderia a rate o con noleggio operativo: tante opportunità con Bloomest!

Noi di Bloomest sappiamo benissimo che un investimento non va preso alla leggera, che si parli di aprire una nuova lavanderia o di rinnovare quella esistente.

Proprio per questo abbiamo trovato 2 modalità per supportarti e sostenerti in questo passo importante per la tua attività:

  • Rinnova la tua lavanderia in comode rate mensili grazie alla partnership con Crisfin
  • Rinnova il tuo parco macchine e la tua immagine con la formula del noleggio operativo in collaborazione con Grenke

Ti piacerebbe controllare la tua lavanderia con un click?

In Bloomest crediamo nel valore del tempo, sia dei gestori che dei suoi clienti: per questo la tecnologia guiderà ogni aspetto del tuo negozio e tu avrai più tempo per dedicarti alle tue passioni!

Potrai gestire tutto ciò che riguarda la tua lavanderia comodamente da remoto grazie all’app gestore Bloomest e all’esclusiva e innovativa cassa Bloomest.

Con l’app gestore e la cassa Bloomest potrai:

  • Verificare lo stato delle macchine, avviare o arrestare i cicli di lavaggio e asciugatura
  • Modificare le tariffe dei tuoi servizi in un click
  • Accettare diversi sistemi di pagamento, anche senza contanti, tramite POS e Satispay
  • Avviare da remoto l’apertura e la chiusura del negozio, accendere o spegnere le luci, il riscaldamento e il raffrescamento
  • Avere sempre sotto controllo gli incassi del negozio e l’analisi della contabilità
  • Controllare eventuali errori delle macchine e richiedere assistenza da remoto
  • Fidelizzare i tuoi clienti, raccogliendo informazioni su di loro e creando promozioni ad hoc in base alle loro abitudini di fruizione della lavanderia
Rinnovo punto vendita
Rinnovo punto vendita

Ma anche i tuoi clienti avranno a disposizione la migliore tecnologia nel mondo delle lavanderie automatiche! Con l’app utilizzatore Bloomest, infatti, potranno:

  • Monitorare l’occupazione della lavanderia
  • Prenotare lavatrici e asciugatrici in anticipo per risparmiare tempo
  • Ricevere notifiche sullo stato della loro biancheria
  • Ottenere promozioni speciali e sconti direttamente sul loro smartphone

Perché entrare nel Red Circle Bloomest con la tua lavanderia?

Da oltre 120 anni Miele è un marchio di riferimento quando si parla di innovazione, performance e affidabilità in termini di pulizia e igienizzazione. Chi pensa al pulito, pensa a Miele!

Dal 2005 Bloomest è il punto di riferimento per gli imprenditori smart che cercano un investimento sicuro, supportati da un team di esperti sempre a disposizione per aiutare i gestori a scegliere le migliori soluzioni per il proprio business e per fornire assistenza tecnica e commerciale in modo preciso e puntuale.

Sono già più di 1.000 i punti vendita a marchio Bloomest in tutta Europa e il prossimo può essere il tuo.

Oltre a dare una nuova vita alla tua attività Bloomest Miele ti offre:

  • Esclusiva di zona contrattualizzata per proteggere il tuo bacino di utenza e assicurarti un business solido e duraturo
  • Supporto gestore con il programma System 4 Club
  • Presenza del tuo punto vendita nella mappa delle lavanderie Bloomest in Europa
  • Formazione completa per aggiornare le tue conoscenze sul settore delle lavanderie automatiche e sulle ultime tecnologie disponibili
  • Supporto marketing e promozione per aiutarti a promuovere la tua lavanderia rinnovata e ad attirare nuovi clienti

Scopri come possiamo trasformare la tua lavanderia!