Quali attività una donna può avviare con 100.000 €

Come ben sapevano le nostre madri e le nostre nonne, la piena indipendenza di una donna – l’empowerment, come diremmo oggi – iniziava con il raggiungimento di un certo livello di autosufficienza economica. Questo è vero ancora oggi: che tu sia una dipendente pubblica, una libera professionista o una casalinga, l’indipendenza economica è un requisito fondamentale per raggiungere la piena realizzazione di sé.

Imprenditorialità femminile

Inoltre, ai tempi della pandemia Covid-19, le donne hanno dimostrato ancora una volta l’eccellenza della loro formazione e la loro capacità quotidiana di affrontare sfide letteralmente di vita o di morte: dottoresse, infermiere, operatrici sanitarie, personale di laboratorio… La loro professionalità ed efficienza sono state indiscutibili, così come la loro capacità di assumersi rischi, di lavorare in gruppo e di adattarsi rapidamente e responsabilmente ai cambiamenti, tutte qualità che caratterizzano un’imprenditrice brillante. Sono state le migliori insegnanti, così come un tempo erano le migliori studentesse – i risultati accademici sono decisamente migliori tra le donne, a tutti i livelli di istruzione, soprattutto in quella superiore – e continuano a essere un esempio di dedizione e duro lavoro. Ogni giorno.

donna imprenditrice

Attività redditizie da casa

Sebbene ne esistano di diversi tipi – uffici virtuali, copywriting, traduzioni, consulenze di vario genere, formazione a distanza – c’è una linea di business che forse non hai ancora considerato: il franchising di lavanderie automatiche self-service. Sebbene esistano già alcuni franchisor, il nostro progetto si distingue nettamente dagli altri: lavatrici, asciugatrici e materiali di consumo Miele, il leggendario marchio tedesco, formazione e guida dall’inizio alla fine a cura di professionisti, servizio di assistenza tecnica.

Vogliamo farti notare che, con un capitale moderato e la volontà di lavorare, ogni donna può integrare il proprio reddito con il franchising di una lavanderia automatica self-service Bloomest. Se ti sei mai chiesta come puoi investire il tuo capitale, i tuoi risparmi, il tuo credito, ecco la risposta.

Un’opportunità di lavoro da casa per le donne

In questo caso parliamo di una lavanderia automatica self-service, un’attività dal successo garantito e dall’alta redditività, soprattutto se si sceglie di aprire una lavanderia automatica in una grande città, dove i potenziali clienti hanno sempre meno tempo e possibilità di lavare gli indumenti, che si tratti di lenzuola, tende, tovaglie o capi di abbigliamento.

Bloomest è il partner ideale per il franchising di lavanderie automatiche: segui il tuo spirito imprenditoriale e inizia a muovere i primi passi come investitrice intelligente per aprire un’attività che sta crescendo in tutto il mondo e le cui prospettive a medio e lungo termine sono in netta crescita. Basta dedicare poche ore al giorno – la maggior parte delle quali di telelavoro – per raggiungere il breakeven, il punto in cui il recupero dell’investimento lascia il posto al profitto; raramente ci vogliono più 3 anni per raggiungerlo.

 

Richiedi informazioni

 

lavanderia automatica