L’unica lavanderia self-service con la qualità Miele

Aprire una lavanderia self-service Bloomest significa affidarsi all’eccellenza delle lavatrici e asciugatrici Miele.

Macchine Miele: la migliore tecnologia tedesca per un lavaggio sempre perfetto

Miele da oltre 100 anni offre un’affidabilità tecnologica impareggiabile e garantisce i migliori risultati di lavaggio e asciugatura per ogni tipo di capo, da quelli delicati in seta o lana, a quelli difficili da trattare come piumoni, giacche a vento e abbigliamento da lavoro.

L’esclusivo cestello a nido d’ape e i programmi speciali garantiscono il rispetto di ogni tipologia di tessuto. La tecnologia tedesca Miele è una sicurezza per i gestori Bloomest e una garanzia per i clienti finali.

Perché scegliere le macchine Miele per la tua lavanderia?

Igiene garantita

Ad ogni lavaggio le lavatrici vengono igienizzate grazie ad appositi prodotti sanificanti, realizzati da Miele, che garantiscono costantemente la massima pulizia e sicurezza.

Piccoli consumi, grandi risultati

Detersivi, sanificanti e ammorbidenti Miele sono dosati automaticamente dai macchinari in base al programma di lavaggio selezionato: in questo modo i tuoi clienti dovranno solo selezionare il programma e godersi il risultato di un lavaggio powered di Miele. Scegliere Bloomest per la tua lavanderia self-service significa risparmiare risorse, energia e tempo!

Modularitá degli impianti

Gli impianti Miele sono studiati appositamente per garantire la massima modularità e sono predisposti per essere integrati in modo semplice e rapido con altri macchinari. Sceglieremo insieme a te la soluzione tecnologica più adatta, in base agli spazi del locale e alla potenziale clientela della zona di riferimento.
Potrai scegliere tra lavatrici con capienza da 7 kg a 20 kg e asciugatrici da 9 kg a 18 kg. Noi di Bloomest struttureremo gli impianti per soddisfare tutte le esigenze di bucato: dal minimo carico a capi particolarmente voluminosi come coperte e piumoni.

Ricerca & sviluppo

La divisione Ricerca & Sviluppo interna di Miele ha creato una linea di macchinari e di programmi dedicati, con l’obiettivo di garantire un lavaggio eccellente e una lunga vita delle componenti.
Una buona macchina ti garantisce qualità di lavaggio e sanificazione, un’ottima macchina oltre a questo ti permette di ridurre al minimo i costi di utilizzo e di manutenzione. Se poi è una macchina eccellente limita gli sprechi di acqua ed energia, in un’ottica di rispetto per l’ambiente. In poche parole: è una Miele!

Garanzia 2 anni integrale Miele

Da sempre attenta alla qualità e al perfetto funzionamento dei suoi prodotti nel tempo, Miele offre ai suoi clienti una garanzia integrale per i propri macchinari della durata di 24 mesi.
Tecnici autorizzati verificano che gli apparecchi siano stati installati e allacciati secondo le indicazioni e che funzionino perfettamente, effettuano le opportune impostazioni, forniscono consigli sull’uso, la manutenzione e l’impiego dei programmi speciali per lavanderie self-service.

Vuoi saperne di più sull’unica lavanderia self-service con macchine Miele?

Lavatrici Miele

Le lavatrici Miele, grazie al loro fattore G e all’elevato numero di giri di centrifuga, garantiscono tempi di asciugatura brevi e notevole risparmio di energia elettrica.
Clicca sull’immagine per scaricare la scheda tecnica.

Cestello a nido d’ape

Grazie alla sua singolare struttura a esagoni, il cestello a nido d’ape brevettato MIELE, garantisce la perfetta cura della biancheria, un notevole risparmio d’acqua ed un trattamento delicato dei capi.
Leggi la presentazione

Essiccatoi Miele

Gli asciugatori MIELE sono dotati di innovazioni brevettate come il cesto a nido d’ape, il sistema esclusivo di circolazione dell’aria “air-recycling” per il recupero dell’aria in uscita e il rilevamento elettronico dell’umidità’ residua. Queste funzionalità permettono, non solo ottenere performance di asciugatura elevate, ma anche notevoli risparmi di energia.
Clicca sull’immagine per scaricare la scheda tecnica.

Avvia un business dal successo assicurato