2023 © Bloomest srl – P. iva/C.F.: 02636010213 – Cap. soc. 14.000,00 I.V.
Registered in reg. Bozen Commercial to n. 02636010213 – R.E.A. NR BZ – 193234
Macchine Miele: la migliore tecnologia tedesca per un lavaggio sempre perfetto
Miele da oltre 100 anni offre un’affidabilità tecnologica impareggiabile e garantisce i migliori risultati di lavaggio e asciugatura per ogni tipo di capo, da quelli delicati in seta o lana, a quelli difficili da trattare come piumoni, giacche a vento e abbigliamento da lavoro.
L’esclusivo cestello a nido d’ape e i programmi speciali garantiscono il rispetto di ogni tipologia di tessuto. La tecnologia tedesca Miele è una sicurezza per i gestori Bloomest e una garanzia per i clienti finali.
Perché scegliere le macchine Miele per la tua lavanderia?
Igiene garantita
Ad ogni lavaggio le lavatrici vengono igienizzate grazie ad appositi prodotti sanificanti, realizzati da Miele, che garantiscono costantemente la massima pulizia e sicurezza.
Piccoli consumi, grandi risultati
Detersivi, sanificanti e ammorbidenti Miele sono dosati automaticamente dai macchinari in base al programma di lavaggio selezionato: in questo modo i tuoi clienti dovranno solo selezionare il programma e godersi il risultato di un lavaggio powered di Miele. Scegliere Bloomest per la tua lavanderia self-service significa risparmiare risorse, energia e tempo!
Modularitá degli impianti
Gli impianti Miele sono studiati appositamente per garantire la massima modularità e sono predisposti per essere integrati in modo semplice e rapido con altri macchinari. Sceglieremo insieme a te la soluzione tecnologica più adatta, in base agli spazi del locale e alla potenziale clientela della zona di riferimento.
Potrai scegliere tra lavatrici con capienza da 7 kg a 20 kg e asciugatrici da 9 kg a 18 kg. Noi di Bloomest struttureremo gli impianti per soddisfare tutte le esigenze di bucato: dal minimo carico a capi particolarmente voluminosi come coperte e piumoni.
Ricerca & sviluppo
La divisione Ricerca & Sviluppo interna di Miele ha creato una linea di macchinari e di programmi dedicati, con l’obiettivo di garantire un lavaggio eccellente e una lunga vita delle componenti.
Una buona macchina ti garantisce qualità di lavaggio e sanificazione, un’ottima macchina oltre a questo ti permette di ridurre al minimo i costi di utilizzo e di manutenzione. Se poi è una macchina eccellente limita gli sprechi di acqua ed energia, in un’ottica di rispetto per l’ambiente. In poche parole: è una Miele!
Garanzia 2 anni integrale Miele
Da sempre attenta alla qualità e al perfetto funzionamento dei suoi prodotti nel tempo, Miele offre ai suoi clienti una garanzia integrale per i propri macchinari della durata di 24 mesi.
Tecnici autorizzati verificano che gli apparecchi siano stati installati e allacciati secondo le indicazioni e che funzionino perfettamente, effettuano le opportune impostazioni, forniscono consigli sull’uso, la manutenzione e l’impiego dei programmi speciali per lavanderie self-service.
Vuoi saperne di più sull’unica lavanderia self-service con macchine Miele?
Lavatrici Miele
Le lavatrici Miele, grazie al loro fattore G e all’elevato numero di giri di centrifuga, garantiscono tempi di asciugatura brevi e notevole risparmio di energia elettrica.
Clicca sull’immagine per scaricare la scheda tecnica.
Cestello a nido d’ape
Grazie alla sua singolare struttura a esagoni, il cestello a nido d’ape brevettato MIELE, garantisce la perfetta cura della biancheria, un notevole risparmio d’acqua ed un trattamento delicato dei capi.
Leggi la presentazione
Lavatrice Miele PW 514
Capacità di carico: 14 kg
Numero di giri della centrifuga: max. 1.100 Giri/min.
Fattore G: 364
Lavatrice Miele PW 520
Capacità di carico: 20 kg
Numero di giri della centrifuga: max. 1.000 Giri/min.
Fattore G: 364
Lavatrice Miele PW 906
Capacità di carico: 7 kg
Numero di giri della centrifuga: max. 1.600 Giri/min.
Fattore G: 704
Lavatrice Miele PW 908
Capacità di carico: 9 kg
Numero di giri della centrifuga: max. 1.600 Giri/min.
Fattore G: 704
Essiccatoi Miele
Gli asciugatori MIELE sono dotati di innovazioni brevettate come il cesto a nido d’ape, il sistema esclusivo di circolazione dell’aria “air-recycling” per il recupero dell’aria in uscita e il rilevamento elettronico dell’umidità’ residua. Queste funzionalità permettono, non solo ottenere performance di asciugatura elevate, ma anche notevoli risparmi di energia.
Clicca sull’immagine per scaricare la scheda tecnica.
Essiccatoio Miele PT 8301
Capacità di carico: 15 kg
Volume del tamburo: 330 Litri
Riscaldamento: Elettrico/Gas
Essiccatoio Miele PT 8331
Capacità di carico: 18 kg
Volume del tamburo: 300 Litri
Riscaldamento: Elettrico/Gas
Avvia un business dal successo assicurato