Finanziamento per aprire una lavanderia self service: anche con tasso 0!

Tutti possono entrare nel Red Circle Bloomest e da oggi è ancora più vantaggioso con le nostre opzioni di finanziamento agevolato!

Vuoi avviare un business tutto tuo o avere una fonte di guadagno extra che non rubi tempo alla tua occupazione principale? Se temi che l’investimento iniziale sia troppo oneroso in Bloomest, abbiamo pensato a degli incentivi su misura per te.

Da quest’anno puoi ottenere un finanziamento, anche a tasso 0, per aprire la tua lavanderia Bloomest e pagarlo in comode rate mensili: nel frattempo il tuo negozio sarà avviato e avrai una fonte di guadagno immediata che ti permetterà di recuperare in poco tempo il tuo investimento iniziale e a ottenere i primi profitti.

Due formule di finanziamento per la tua lavanderia

Anticipo 40% e 60 rate mensili da 750,63 € + IVA (TAEG 0%)

Anticipo 20% e 60 rate mensili da 1.113,40 € + IVA (TAEG 5%)

Scegli la soluzione più adatta alle tue necessità e chiedici informazioni per ottenere il finanziamento anche a tasso 0 per la tua lavanderia self-service!

Le macchine Miele sono incluse nel finanziamento!

Le lavatrici e le asciugatrici che saranno installate nel tuo negozio rientrano tra i beni e i servizi finanziabili con le 2 formule che ti abbiamo illustrato, oltre al supporto costante e all’affiancamento dei nostri consulenti che ti aiuteranno a far crescere la tua attività nel tempo!

interno lavanderia self service

Apri la tua lavanderia self-service:
accedi al finanziamento anche a tasso 0 di Bloomest!