Apri anche tu
una lavanderia
self service

Strumenti di marketing necessari

Strumenti di marketing per avviare una lavanderia self service a gettone

 

Per avviare una lavanderia self service di successo l’ambiente creato dovrà essere modulare, per facilitare l’inserimento di eventuali nuovi macchinari e di forte impatto visivo, per veicolare un’immagine riconoscibile e garantita.

 

Tutti i punti vendita BLOOMESTsono caratterizzati da elevati standard qualitativi e di immagine. Bloomest garantirà supporto strategico e operativo di un MASTER di zona, inoltre il gestore sarà in costante contatto con l’ufficio Marketing che fornirà nuovi strumenti e servizi di ultima generazione per avviare al meglio l’attività.

Contattaci

richiedi un preventivo gratuito senza impegno

Ti potrebbe interessare anche

2.5 milioni di clienti effettivi 4000 clienti per punto vendita 50 milioni di fatturato globale

Oltre 650 punti vendita in italia ed Europa. Servizio capillare e brand riconosciuto

Il marchio Miele è sinonimo di qualità e di eccellenza tecnologica

93% clienti molto soddisfatti, 7% clienti soddisfatti, 0% clienti insoddisfatti