Apri anche tu
una lavanderia
self service

Franchising Lavanderia

franchising lavanderia

Avvia anche tu un franchising di lavatrici automatiche con Bloomest Miele

Investire una cifra considerevole di denaro di questi tempi è sicuramente una scelta che va ponderata per bene, specialmente se si decide di avviare un business. Se sei arrivato in questa pagina probabilmente ti sei chiesto come aprire una lavanderia self service a gettoni in franchising. Devi sapere che investire il proprio denaro per avviare un’attività automatica come quella di una lavanderia è una scelta molto importante ma che nel medio-lungo periodo ti permetterà di ottenere grandi soddisfazioni.

Il franchising leader delle lavanderie self service in Italia si chiama Bloomest Miele. Siamo nati nel 2005 da una partnership vincente tra la leadership tecnologica di Bloomest e gli ottimi macchinari firmati Miele.
Il programma rivoluzionario studiato da Bloomest Miele vanta ben 650 punti vendita in tutta Italia e garantisce tuttora a moltissime persone una posizione lavorativa soddisfacente e un guadagno costante.
Anche tu puoi far parte di questo grande franchising di lavanderie self service, vuoi scoprire come? Tra poco ti spiegheremo come Bloomest Miele può trasformarti in un imprenditore di successo.

Entrando a far parte del club esclusivo Bloomest Miele, e quindi anche di un franchising che ti permette di aprire una lavanderia nella tua città, potrai usufruire di moltissimi servizi e agevolazioni messi a disposizione da questa azienda. Come ad esempio la formazione, l’assistenza e la consulenza del team specializzato Bloomest Miele. Questo significa che puoi aprire una lavanderia in qualsiasi posto e anche senza avere esperienze o competenze particolari. Un team specializzato, infatti, ti aiuterà ad aprire la tua lavanderia e a farle raggiungere grandi risultati. Sarà a tua disposizione anche quando la tua attività sarà riconosciuta e apprezzata da moltissimi clienti.

Aprire la tua lavanderia è semplice con  Bloomest Miele: dei consulenti aziendali ti aiuteranno a trovare il locale più adatto per ospitare i macchinari e accogliere i clienti o, se disponi già di un luogo in disuso, progetteranno un 3D per organizzare la ristrutturazione degli ambienti. Sopralluoghi in tutta Italia, come per esempio a Roma. Un responsabile di cantiere seguirà i lavori di installazione degli impianti e dei macchinari. In questa fase potrai già iniziare a frequentare i corsi di formazione per arrivare all’inaugurazione della tua lavanderia ampiamente qualificato.

Se stai cercando un franchising per aprire una lavanderia self service a gettoni e diventare finalmente imprenditore di te stesso, affidati alla qualità e ai servizi Bloomest Miele. Cosa aspetti? Contataci adesso.

Scegli Bloomest! Scegli la formula più sicura per il tuo successo

Contattaci

richiedi un preventivo gratuito senza impegno

Ti potrebbe interessare anche

2.5 milioni di clienti effettivi 4000 clienti per punto vendita 50 milioni di fatturato globale

Oltre 650 punti vendita in italia ed Europa. Servizio capillare e brand riconosciuto

Il marchio Miele è sinonimo di qualità e di eccellenza tecnologica

93% clienti molto soddisfatti, 7% clienti soddisfatti, 0% clienti insoddisfatti