Apri anche tu
una lavanderia
self service

Aprire lavanderia self service

 

 

Abiti in una casa grande con un comodo spazio al piano terra che si adatta perfettamente all’esercizio di un’attività e al ricevimento di ospiti o clienti? Hai un locale in centro e non sai come usarlo? Disponi di un ambiente comodo all’esercizio e attualmente vuoto che si presta particolarmente a diventare una lavanderia, ma non sai da dove cominciare per realizzare il tuo sogno imprenditoriale?

 

Bloomest Miele ha la soluzione perfetta per chi, come te, desidera aprire una lavanderia self service e diventare imprenditore di se stesso. Oltre 650 imprenditori italiani stanno già guadagnando e apprezzando la propria posizione professionale grazie a Bloomest Miele. Questa azienda, nata nel 2005 da una partnership tra Bloomest e Miele, è attualmente la numero uno ad operare nel settore Franchising delle lavanderie self service in Italia.

 

Il progetto imprenditoriale che ti propone Bloomest Miele è affidabile:  in men che non si dica potrai aprire la tua lavanderia self service e iniziare anche tu a lavorare in un mercato che non conosce crisi e che sta dimostrando ogni giorno ampie possibilità di sviluppo. Per aprire una lavanderia self service con Bloomest Miele non serve aver accumulato esperienza negli anni, così come non servono conoscenze specifiche o aver intrapreso studi particolari.

 

Chiunque può aprire una lavanderia a gettoni self service e guadagnare un reddito costante: anche tu. Perché no? Se il tuo sogno è lavorare finalmente per te stesso, per la tua famiglia, per portare a casa non solo tranquillità economica, ma anche un futuro solido per i tuoi cari, Bloomest Miele può aiutarti a realizzarlo. Un team di professionisti provvederà a garantirti formazione, consulenza e tutoraggio per aprire la tua lavanderia self service e gestirla nel tempo in modo proficuo.

 

Bene, è arrivato il momento di approfondire l’argomento, nelle prossime pagine ti spiegheremo passo passo cosa dovrai fare per iniziare questa nuova avventura imprenditoriale, se vuoi puoi farlo anche ora, clicca sul pulsante che trovi qui sotto.

Sono interessato e voglio approfondire

Contattaci

richiedi un preventivo gratuito senza impegno

Ti potrebbe interessare anche

2.5 milioni di clienti effettivi 4000 clienti per punto vendita 50 milioni di fatturato globale

Oltre 650 punti vendita in italia ed Europa. Servizio capillare e brand riconosciuto

Il marchio Miele è sinonimo di qualità e di eccellenza tecnologica

93% clienti molto soddisfatti, 7% clienti soddisfatti, 0% clienti insoddisfatti