Apri anche tu
una lavanderia
self service

Impianti

 

Bloomest mette a tua disposizione uno staff di professionisti completo in grado di forniti tutta l’assistenza necessaria per creare la tua lavanderia self-service

 

Dalla progettazione dei lavori alla gestione delle pratiche burocratiche, dall’esecuzione delle opere murarie a quelle idrauliche ed elettriche, fino alla realizzazione vera e propria di tutti gli impianti: con Bloomest non dovrai preoccuparti di nulla!

Nel rispetto delle attuali normative vigenti, Bloomest mette a tua disposizione tre diverse tipologie di impianti tra cui scegliere, tutte realizzate con materiali di prima scelta.

 

 

  1. Impianti in classe B
    È la soluzione dal prezzo più competitivo: garantisce infatti materiali di ottima qualità, ma delega al gestore alcune operazioni. Di conseguenza, gli impianti in classe B non vantano alcuni automatismi presenti invece in quelli in classe A e A+.
  2. Impianti in classe A
    Dai sensori per l’accensione delle luci ai meccanismi per l’apertura delle porte d’ingresso
    : gli impianti in classe A di Bloomest raggiungono performance di alto livello e sono completamente automatizzati per far vivere un’esperienza comoda e piacevole a tutti i tuoi clienti.
  3. Impianti in classe A+
    Gli impianti in classe A+ hanno gli stessi automatismi di quelli in classe A, con il vantaggio che sono stati pensati per ridurre al minimo il consumo energetico del negozio utilizzando un’illuminazione a LED e sfruttando l’aria prodotta dagli essiccatoi per produrre l’acqua calda.

 

Il Sistema Bloomest Control System ?Può essere installato solo sugli impianti in classe A e A+ e permette di monitorare a distanza tutti i sistemi di allarme della lavanderia: anche quando sarai lontano, potrai assicurarti, in qualsiasi momento, che tutto vada per il meglio.

 

Nella tua lavanderia Bloomest potrai scegliere liberamente gli impianti da installare: potranno anche essere diversi da quelli da noi proposti. Inoltre, per effettuare lavori di ristrutturazione dei locali potrai affidarti ai professionisti con cui collabora la nostra azienda oppure coinvolgere degli artigiani di tua conoscenza che verranno seguiti e coordinati dal nostro responsabile di cantiere.

 

Affidati alla professionalità di Bloomest: il successo è assicurato!

Vuoi saperne di più?

Richiedi subito informazioni
Scarica la Brochure

Contattaci

richiedi un preventivo gratuito senza impegno

Ti potrebbe interessare anche

2.5 milioni di clienti effettivi 4000 clienti per punto vendita 50 milioni di fatturato globale

Oltre 650 punti vendita in italia ed Europa. Servizio capillare e brand riconosciuto

Il marchio Miele è sinonimo di qualità e di eccellenza tecnologica

93% clienti molto soddisfatti, 7% clienti soddisfatti, 0% clienti insoddisfatti