Apri anche tu
una lavanderia
self service

Formazione e tutoraggio

Formazione e tutoraggio: impara a gestire la tua self service

 

Bloomest e Miele, non ti lasciano mai solo!

Un team di persone qualificate e specializzate sarà sempre al tuo fianco, per costruire insieme a te il tuo futuro ed avviare la tua nuova lavanderia. Il team Bloomest è composto da professionisti qualificati, tecnici Bloomest, tecnici Miele e persone che hanno aperto una lavanderia Bloomest e che sono entrate a far parte del team, grazie alla loro professionalità ed al loro entusiasmo.

 

A questi si aggiunge il tutor, ovvero una persona di riferimento, che sarà a tua disposizione per guidarti in ogni fase della tua attività ed orientarti nelle scelte e nelle decisioni più importanti da prendere per ottenere il massimo. Per realizzare al meglio il tuo sogno, quindi, avrai consulenza e supporto: dalla progettazione all’apertura del tuo negozio, dalla gestione allo sviluppo nel tempo del tuo business.

 

Il tuo tutor cercherà per te le migliori risposte alle tue domande, interagendo col team Bloomest, per darti il massimo del sostegno e non lasciarti mai solo di fronte a scelte decisive per la tua nuova attività. Bloomest propone un modello di lavanderia innovativo e funzionale, dopo l’affiancamento nella ricerca del locale ideale, il Team Bloomest:

 

  1. Ti supporterà fornendoti la progettazione di possibili soluzioni per ottenerne la configurazione ottimale;
  2. Valuterà caso per caso le caratteristiche strutturali del locale da te individuato e progetterà al meglio gli spazi per ottenere la migliore funzionalità dei macchinari e la più gradevole atmosfera per i clienti;
  3. Proporrà, forte dell’esperienza e dell’apertura di centinaia di negozi, un’accurata progettazione grafica in 3D che ti consentirà di vedere in anteprima come verrà realizzata la lavanderia tramite simulazioni e visite virtuali. Prima ancora di avviare i lavori, quindi, saprai esattamente come sarà la tua lavanderia!

 

Nella fase realizzativa il Team Bloomest assicurerà piena assistenza a tecnici ed impiantisti impegnati nell’allestimento del negozio, fornendo gli schemi standard e rimanendo a disposizione per pareri e consigli.

Contattaci

richiedi un preventivo gratuito senza impegno

Ti potrebbe interessare anche

2.5 milioni di clienti effettivi 4000 clienti per punto vendita 50 milioni di fatturato globale

Oltre 650 punti vendita in italia ed Europa. Servizio capillare e brand riconosciuto

Il marchio Miele è sinonimo di qualità e di eccellenza tecnologica

93% clienti molto soddisfatti, 7% clienti soddisfatti, 0% clienti insoddisfatti