Apri anche tu
una lavanderia
self service

Come aprire una self service Bloomest MIELE

 

Abiti in una casa grande con un comodo spazio al piano terra, che si adatta perfettamente all’esercizio di un’attività e al ricevimento di ospiti o clienti? Hai un locale in centro e non sai come usarlo? Disponi di un ambiente comodo all’esercizio e attualmente vuoto che si presta particolarmente a diventare una lavanderia, ma non sai da dove cominciare per realizzare il tuo sogno imprenditoriale?

 

Il team Bloomest ti guiderà nell’applicazione delle regole per il successo della tua lavanderia self service a gettoni.

 

Bloomest Miele ha la soluzione perfetta per chi, come te, desidera aprire una lavanderia automatica e diventare imprenditore di se stesso. Oltre 650 imprenditori italiani stanno già guadagnando e apprezzando la propria posizione professionale grazie a Bloomest Miele. Questa azienda, nata nel 2005 da una partnership tra Lavapiù e Miele, è attualmente la numero uno ad operare nel settore Franchising delle lavanderie self service in Italia.

 

Il progetto imprenditoriale che ti propone Bloomest Miele è affidabile:  in men che non si dica potrai aprire la tua lavanderia self service e iniziare anche tu a lavorare in un mercato che non conosce crisi e che sta dimostrando ogni giorno ampie possibilità di sviluppo. Per avviare una lavanderia automatica con Bloomest Miele non serve aver accumulato esperienza negli anni, così come non servono conoscenze specifiche o aver intrapreso studi particolari.

 

Chiunque può aprire una lavanderia a gettoni self service e guadagnare un reddito costante: anche tu. Perché no? Se il tuo sogno è lavorare finalmente per te stesso, per la tua famiglia, per portare a casa non solo tranquillità economica, ma anche un futuro solido per i tuoi cari, Bloomest Miele può aiutarti a realizzarlo. Un team di professionisti provvederà a garantirti formazione, consulenza e tutoraggio per aprire la tua attività e gestirla nel tempo in modo proficuo.

Contattaci

Per prima cosa non esitare a contattarci per richiedere informazioni. Un responsabile di zona ti fornirà tutto ciò che ti occorre per valutare nello specifico la proposta Bloomest più adeguata alle tue esigenze;

Sopralluogo

A seguito del tuo interessamento, verranno effettuati dei sopralluoghi al fine di valutare le caratteristiche del locale o addirittura per assisterti nella ricerca dei quello più idoneo. In questa fase ti aiuteremo anche a individuare la configurazione adeguata dell’impianto di lavaggio e asciugatura in base alla zona e alla dimensione dei locali stessi;

Progetto

Una volta individuato il locale più idoneo, verrà sviluppato un progetto in 3d per darti un’idea più precisa della futura installazione;

Creazione punto vendita

Approvato il progetto si procede con i lavori che saranno coordinati dal responsabile di cantiere Bloomest. Già in questa fase potrai usufruire dei corsi di formazione messi a disposizione da Bloomest per i nuovi gestori oltre che della presenza di un Tutor di riferimento.

Tutto ciò con la garanzia dell’azienda leader in Italia e la qualità dei macchinari MIELE. Allora cosa aspetti, Contattaci subito! Investi in una lavanderia self service Bloomest: scopri i requisiti professionali e qualifiche la formula BLOOMEST.

La formula Bloomest

 

La formula BLOOMEST, testata con soddisfazione da centinaia di imprenditori sul territorio nazionale, è garanzia di un rapido e sicuro e presenta dei vantaggi insuperabili tra cui:

Il club Bloomest

 

Aprire una lavanderia self-service BLOOMEST significa entrare a far parte di un club esclusivo che ti mette a disposizione un team di professionisti e gli strumenti per un rapido e sicuro accesso.

Eccellenza tecnologica MIELE

 

Aprile una lavanderia self-service BLOOMESTsignifica affidarsi all’eccellenza dei macchinari MIELE.
La tecnologia tedesca MIELE è un punto di riferimento che rappresenta una SICUREZZA per l’imprenditore ed una GARANZIA per il cliente finale.

Un negozio bello e funzionale

 

Il punto vendita Bloomest è un ambiente accogliente e gradevole sia per il cliente che per l’imprenditore che vi lavora. Un’estetica sobria e minimale disegna uno spazio informale, dove le zone operative sono ben visibili e le informazioni sono chiare.

Qualità di lavaggio e asciugatura

 

Grazie all’esclusivo cestello a nido d’ape MIELE ed a programmi speciali che permettono di ottenere in estrema sicurezza i migliori risultati di lavaggio per ogni tipo di bucato: dai capi delicati in seta e lana, ai capi difficili da trattare come piumoni, giacche a vento e abiti da lavoro.

Semplicità di utilizzo

 

Le lavatrici MIELE dosano in modo automatico detersivi, sanificanti ed ammorbidenti. Il cliente avrà il solo compito di scegliere ed avviare il programma di lavaggio più adatto ai suoi capi.

Saponi professionali

 

Per ottenere risultati di lavaggio impareggiabili BLOOMESTsi avvale di detersivi professionali appositamente studiati da MIELE per igienizzare, lavare e rendere morbido ogni tipo di indumento. La sicurezza e l’igiene sono garantiti dal sanificante MIELE Sanyplus® introdotto automaticamente ad ogni ciclo di lavaggio.

Supporto e tutoraggio

 

A partire dalla progettazione della tua lavanderia self service, alla gestione del punto vendità, fino ad arrivare alle attività di comunicazione e promozione, BLOOMESTsarà sempre al tuo fianco.
Il programma BLOOMESTACADEMY prevede diversi corsi di formazione professionale.
Il MANUALE OPERATIVO, in dotazione ai nuovi gestori, rappresenta una fondamentale guida con tutte le informazioni tecniche ed i consigli per il buon funzionamento e la manutenzione degli impianti, oltre a consigli sulla gestione.
A tutto ciò si aggiunge il MASTER LAVAPIÙ, che sarà a tua disposizione per guidarti ed orientarti nelle scelte e nelle decisioni più importanti al fine di ottenere sempre il massimo dei risultati.

Modularità degli impianti

 

In base allo spazio a disposizione e all’utenza prevista è possibile dimensionare con semplicità un impianto modulare con lavatrici ed essiccatori di capienza e potenza differenti.

Supporto post vendita e garanzia

 

Insieme all’affidabilità impareggiabile, MIELE garantisce un servizio di assistenza on-site altamente qualificato e continuativo. Inoltre su tutti i macchinari è attiva una garanzia integrale della durata di 24 mesi.

Contattaci

richiedi un preventivo gratuito senza impegno

Ti potrebbe interessare anche

2.5 milioni di clienti effettivi 4000 clienti per punto vendita 50 milioni di fatturato globale

Oltre 650 punti vendita in italia ed Europa. Servizio capillare e brand riconosciuto

Il marchio Miele è sinonimo di qualità e di eccellenza tecnologica

93% clienti molto soddisfatti, 7% clienti soddisfatti, 0% clienti insoddisfatti