Apri anche tu una lavanderia self-service

Aprire lavanderia automatica in grandi città come Milano, Venezia, Torino, Roma

Forse conosci già il leader italiano delle lavanderie self-service: Bloomest Miele è nata da una partnership tra le tecnologie di ultima generazione Bloomest e i macchinari di qualità estrema Miele dando vita a un’azienda di successo. Dal 2005, questa azienda ha lanciato oltre 1000 punti vendita in Europa. (scopri i nostri negozi)! Contemporaneamente ha dato la possibilità a tantissime persone di far nascere e crescere una propria impresa individuale da gestire in completa autonomia.

Le garanzie di questa solida azienda e i macchinari di alta qualità tedesca firmati Miele ti aiuteranno nello sviluppo del tuo business. Per iniziare subito ad aprire la tua lavanderia, devi solo contattarci e confermare il tuo interesse. Se disponi già di un locale in disuso, degli esperti che abitano e lavorano nella tua zona faranno un sopralluogo per valutare l’idoneità degli spazi, altrimenti ti seguiranno nella ricerca di un ambiente adatto ad accogliere e ospitare i clienti al meglio.

Subito dopo un responsabile di cantiere sarà a tua completa disposizione per aiutarti a rinnovare e adattare l’arredamento dei locali, a ristrutturare gli ambienti, a predisporre gli impianti e a installare i macchinari. La tua lavanderia automatica potrà ospitare anche degli impianti modulari e con lavatrici di grandezze diverse ed essiccatori di varie capienze e potenze. Il numero dei macchinari varia in base alla disponibilità dei locali, ma sono tutti garantiti integralmente 24 mesi. Grazie al progetto Bloomest Academy sarai inoltre formato e assistito in tutte le fasi di avvio della tua lavanderia automatica. Ma non finisce qui: potrai richiedere consulenze anche quando la tua attività sarà la migliore presente in città.

Scegli Bloomest! Scegli la formula più sicura per il tuo successo

Richiedi un preventivo gratuito senza impegno